Termini contrattuali

Condizioni di utilizzo del sito

L'accesso a questo sito internet (www.rifergomme.com) comporta l'accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento da parte di Rifer Gomme s.r.l senza necessità di darne preavviso agli utenti. L'utente è tenuto a verificare le presenti note legali ogni volta che entra nel Sito, in quanto l'utilizzo del sito comporterà l'accettazione automatica da parte dell'utente delle eventuali variazioni.

 

Contenuti del sito

Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati. Tali contenuti possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Rifer Gomme s.r.l

 

Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, non è prestata alcuna garanzia in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti; Rifer Gomme s.r.l fa dunque espressa esclusione di ogni responsabilità per errori, inesattezze, od omissioni relative ai detti dati ovvero per il mancato aggiornamento delle informazioni fornite.

 

Rifer Gomme srl si riserva la facoltà di apportare, senza preavviso, modifiche o varianti al Sito, di modificare o sopprimere parti del Sito o prodotti o attività nello stesso descritte.

 

Alcune pagine del Sito possono contenere informazioni che riguardano programmi e propositi futuri, che vengono descritti di volta in volta mediante l’utilizzo di termini come "attendersi", "stimare", "prevedere", "prospettare" e "programmare". Tali dichiarazioni per loro natura non comportano alcun impegno a carico di Rifer Gomme s.r.l, che pertanto non assume in relazione ad essi alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro realizzazione o mancata realizzazione.

 

Responsabilità

Rifer Gomme s.r.l non assume nessuna responsabilità, neppure a titolo di concorso, circa le informazioni e indicazioni contenute nelle pagine del Sito. In particolare, esse non contengono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, all’idoneità a determinati scopi dei Prodotti oppure alla non violazione, da parte dei Prodotti stessi, di leggi o brevetti. Sul Sito possono comparire alcuni link ad altri siti della Rete; l’esistenza di detti link non implica che Rifer Gomme s.r.l sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti oggetto di collegamento. Rifer Gomme s.r.l non ha alcuna influenza su configurazione, disponibilità, accessibilità e contenuti delle pagine collegate al Sito tramite link, non garantisce l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni in esse riportate, non è responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti o per l’eventuale contenuto dannoso, non gradito o offensivo per taluni utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente.

 

Rifer Gomme s.r.l non potrà ritenersi responsabile per alcun danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante da omissioni o errori, ovvero dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, o comunque per danni in qualunque altro modo ricollegabili al contenuto del Sito, compresi possibili messaggi pubblicitari o prodotti o servizi presentati od offerti.

 

In particolare l’accesso e la corretta consultazione del sito presuppongono che il sistema utilizzato dall’utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da Rifer Gomme s.r.l e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento delle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso Rifer Gomme s.r.l potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

 

Le clausole di esclusione della responsabilità non hanno lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.

 

Proprietà intellettuale di terzi

Rifer Gomme s.r.l, quale gestore del Sito, rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi e controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, si impegna a provvedere alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell'autore.

 

Alcuni materiali presenti sul Sito potrebbero essere pubblicati e resi disponibili sul Sito da terze parti senza l’autorizzazione di Rifer Gomme s.r.l. La policy di Rifer Gomme s.r.l non permette la permanenza di materiali che violano diritti di terzi. Gli account degli utenti che violino tali diritti verranno cancellati una volta giunta a conoscenza di Rifer Gomme s.r.l la relativa violazione.

 

Chi ritenga che la pubblicazione di immagini, filmati o altri materiali presenti sul Sito possa infrangere un proprio diritto, potrà ottenerne la rimozione inviando a Rifer Gomme s.r.l una nota contenente le seguenti informazioni:

 

i. identificazione del diritto violato o, in caso di più violazioni, la lista di tutte le violazioni rilevate ;

 

ii. identificazione del materiale contenuto sul Sito che viola il/i diritto/i di cui sopra e di cui si desidera la rimozione o disabilitazione, corredato da informazioni atte all’identificazione da parte di Rifer Gomme s.r.l dell’oggetto della/e violazione/i;

 

iii. i dati necessari a contattare il titolare del/i diritto/i violato/i, comprensivi di indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail;

 

iv. una dichiarazione in cui si afferma che l’utilizzo del materiale in questione non è stato autorizzato dal titolare del/i diritto/i, da suoi agenti o legali rappresentanti;

 

v. una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni comunicate a Rifer Gomme s.r.l sono accurate e, con la consapevolezza che in caso di falsa dichiarazione si incorrerà in sanzioni penali, che si è in possesso dell’autorizzazione a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i ;

 

vi. una firma, su supporto cartaceo o elettronico, della persona autorizzata a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i.

 

La nota di cui sopra dovrà essere inviata tramite posta raccomandata al seguente indirizzo:

"RIFER GOMME s.r.l.”,

63900 - Fermo (FM) - Via Campiglione 21/b

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.043 secondi
Powered by Simplit CMS