Azienda

 

La Rifer Gomme nasce nel 1981: inizialmente l’attività principale è la ricostruzione pneumatici ma nei sette anni successivi viene sviluppato anche il business della rivendita e dell’assistenza tecnica pneumatici diventando in poco tempo leader nel mercato vettura e autocarro .
Nel 1994 nasce a Piediripa di Macerata la filiale della sede di Fermo che diventa subito un punto di riferimento per i clienti della zona per via dell’ampia gamma di servizi.
La professionalità, l’esperienza e l’impegno dimostrato nella ricerca della soddisfazione del cliente, portano l’azienda a crescere fino ad occuparsi di numerosi altri aspetti legati alla meccanica e alla cura dell’auto a 360°, tanto che oggi possiamo garantire ai nostri clienti un’offerta semplice e conveniente, con l’obiettivo di una manutenzione del mezzo sempre più veloce ed efficiente.
L’organico  delle officine è composto da 30 operatori ,esperti professionisti del settore, che assicurano sicurezza e qualità.
L’azienda ,che si sviluppa su un’ampia superficie costituita da circa 5.000 mq tra spazi interni ed esterni,  svolge la propria attività con attrezzature all’avanguardia continuamente aggiornate.
Il magazzino con più di 15.000 articoli in pronta consegna si traduce in interventi immediati sull’auto a prezzi convenienti.

 

 

Per una panoramica completa dei servizi offerti clicca qui.

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.025 secondi
Powered by Simplit CMS