Lucidatura fari

 

Oggi la quasi totalità delle automobili hanno le lenti dei fari in policarbonato che pur essendo più versatile e meno costoso del vetro per riprodurre le attuali forme ricercate e pur garantendo una maggiore sicurezza in caso di incidente, risulta essere maggiormente sensibile agli agenti atmosferici e sopratutto al sole che con il tempo rimuove lo strato superiore opacizzando e ingiallendo la loro superficie.

Questo si traduce in un decadimento estetico della vettura e ,principalmente, in un calo dell'efficienza dell'impianto di illuminazione (in alcuni casi anche del 25%) che comporta quindi una minore visibilità e sicurezza nella guida notturna. 

Inoltre il cattivo stato dei gruppi ottici può essere ostativo al passaggio della revisione e rappresenta un'infrazione al codice della strada passibile di contravvenzione.

Presso le nostre officine di Fermo e Piediripa è disponibile un trattamento che ,con l'utilizzo di prodotti specifici applicati nella maniera corretta, restituisce alla vostra vettura l'aspetto di quando l'avete ritirata dal concessionario.

.

 
lucidatura fari

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.05 secondi
Powered by Simplit CMS