Riempimento pneumatici

Questi prodotti sono progettati per proteggere il vostro investimento:
PROTEGGONO IL VOSTRO OPERATORE
PROTEGGONO IL VOSTRO MEZZO
PROTEGGONO LE VOSTRE GOMME
PROTEGGONO LA VOSTRA PRODUTTIVITÀ E I VOSTRI UTILI
La migliore soluzione è effettuare il riempimento dei pneumatici nuovi.
Possono essere impiegati con successo in tutti i tipi di industrie resistendo a tutti i generi di temperature estreme e di pericoli nell’impiego fuori strada.
 
MAI PIÙ gomme a terra! NO MORE flat tires!
 
RIFER GOMME esegue l’attività di riempimento pneumatici antiforatura e antitaglio per ogni tipo di pneumatico (movimento terra, agricolo, bob cat, caricatori frontali, gru, ecc.) e per mezzi industriali che operino in ambienti particolarmente a rischio di scoppi e forature. L’impiego di detto riempimento è particolarmente consigliato in acciaieria, fonderia, piattaforme di rottamazione e di riciclaggio rifiuti civili ed industriali, costruzioni edili, demolizioni, cave e miniere.
Resistente a qualsiasi tipo di taglio o di foro permette l’utilizzo completo del pneumatico consentendo una vita molto più lunga alle vostre gomme e ai vostri mezzi senza interruzioni del servizio dovute a controlli di pressione,manutenzione e riparazione dei pneumatici eliminando quindi i tempi morti d’esercizio.
I pneumatici riempiti con RIFER FILL possono essere ricostruiti se la carcassa riempita è in buone condizioni.
Esercizio continuato dei mezzi senza rischi d’incidenti per mezzi di sollevamento persone, piattaforme, gru semoventi, muletti, forck lift ad elevato carico e ad elevate altezze.
La nostra ditta impiega prodotti di nuova tecnologia americana a caratteristiche avanzate di resistenza allo schiacciamento di particolare formazione che permettono un utilizzo dei mezzi a più alta velocità e più alto assorbimento degli urti.
Uso discontinuo fino a 55 Mph (88 Km/h) per un massimo di due ore in un turno di otto ore; oppure continuatamente per otto ore ad una velocità di 35 Mph (56 Km/h).
Per la prima volta sarà possibile raggiungere velocità d’esercizio più elevate di quelle sviluppate dai materiali convenzionali ottenendo il beneficio di una migliore produttività, minore sollecitazione degli assi, migliore durata del pneumatico, pieno sfruttamento dell’impronta del pneumatico, guida più morbida.

 

CON RIFER FILL LE VOSTRE GOMME SARANNO: 
 
PIENE DI SICUREZZA:
-  Niente cappottamenti dovuti a improvvise forature.
-  Miglior zavorramento per lavori su colline ripide o in condizioni di sovraccarico.
-  Estrema resistenza all’afflosciamento: non rimarrete mai fermi per rottura o scoppio delle gomme.
-  Elimina le probabilità di scoppio. 
 
PIENE DI RISPARMIO:
-  Estrema durata di vita delle gomme da due a cinque volte di più che gonfiata ad aria. Ottenete la piena durata di vita delle vostre gomme.
-  Migliore produttività: non più fermi macchina dovuti a forature.
-  Eliminazione completa o riduzione drastica dei frequenti costi di riparazione gomme.
-  Multiple ricostruzioni sono possibili per massimizzare le ore di servizio della carcassa. 
 
PIENE DI QUALITÀ:
-  Resistenza superiore al calore che aumenta la vita della carcassa.
riempimento
 
riempimento pneumatici
 
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.028 secondi
Powered by Simplit CMS