Notizie

Bridgestone Turanza T001

Il pneumatico con la tecnologia Bridgestone più avanzata da quasi 2 annu nelle prime posizioni delle classifiche di vendite mondiali. Scopriamo le principali caratteriistiche e cosa ne pensano coloro che ci viaggiano.

 

 

Quali sono dunque le qualità che hanno determinato il successo di questo prodotto ?

 

SICUREZZA E CONTROLLO

Profilo avanzato e nuova mescola del battistrada. 
Ampie scanalature per il drenaggio dell'acqua, per i più alti livelli di sicurezza sul bagnato. Tasselli di spalla ad alta rigidità laterale e longitudinale per massima forza di frenata ed eccellente manovrabilità.

Gli utenti assegnano 4 stelle su 5 per l'aderenza sul bagnato e 4.6 per quella sull'asciutto. Un pneumatico che non tradisce.

 

COMFORT DI GUIDA

Forma e struttura della carcassa ottimizzate per un equilibrio ottimale tra maneggevolezza e comfort. Scanalatura di nuova progettazione per ridurre la rumorosità del battistrada (principio di Helmholtz).

4.1 il voto per il comfort e 3.6 per la rumorosità.Quest'ultimo dato influenzato dalla larghezza del battistrada.


RIDOTTO CONSUMO DI CARBURANTE

Mescola NanoPro-Tech™ per un migliore equilibrio tra prestazioni sul bagnato e resistenza al rotolamento. Profilo di contatto piatto per un'usura più uniforme e una maggiore durata del pneumatico.

3.9 la valutazione degli utenti su questo aspetto. 

 

A conferma delle impressioni della clientela arrivano anche i Test eseguiti da riviste specializzate come Auto Zeitung e da organismi come l'ADAC (Automobil Club Tedesco) o l'OAMTC (Automobil Club Austriaco) che valutano il T001 da "molto raccomandabile" a "consigliato".

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.022 secondi
Powered by Simplit CMS