Notizie

Michelin Cross Climate

La casa francese presenta una grande innovazione : il nuovo pneumatico estivo con certificazione invernale Three Peak Mountain Snow Flake (3PMSF). Armatevi per qualsiasi condizione meteo !

 

 

Improvvisi temporali o nevicate, cali della temperatura... gli automobilisti cercano di armarsi per poter affrontare condizioni meteo sempre più spesso inaspettate. Ecco il perché di MICHELIN CrossClimate, pneumatico con prestazioni rivoluzionarie in grado di offrire sicurezza in qualsiasi condizione climatica e la semplicità di un unico treno di gomme per tutto l'anno.

Grazie alla capacità  di unire in modo vincente tecnologie estive ed invernali in un unico pneumatico, MICHELIN CrossClimate offre ottime prestazioni in caso di frenata sull'asciutto ,aderenza sul bagnato (classificazione A) e trazione sulla neve tanto da ottenere la certificazione 3PMSF tipica delle gomme cosidette termche.

Questo riuscito mix di mescole garantisce quindi un'eccellente aderenza in ogni condizione , consumi di carburante ottimizzati ed un'elevata resa chilometrica grazie anche al disegno a V del battistrada con un'associazione inedita tra tasselli smussati e lamelle ad elevate prestazioni.

MICHELIN CrossClimate offre i benefici tipici degli pneumatici estivi in frenata sul bagnato, frenata sull'asciutto e durata, e allo stesso tempo i benefici degli pneumatici invernali in trazione e frenata in caso di nevicate occasionali.

Le consegne di questo prodotto innovativo inizieranno a Maggio,in una prima fase solo con pneumatici con diametro che va dai 15 ai 17 pollici.

 

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.022 secondi
Powered by Simplit CMS