Eventi

Rifer Gomme partner dei Campioni di Volley

Continua la partnership con la Lube, la società che ha portato nella provincia marchigiana tre titoli nazionali di Volley e altri prestigiosi trofei di questo sport.

 

 

 

lube 4  

La Lube non ha bisogno di presentazioni... nata nel 1990 in soli dieci anni ha scalato tutti i gradini dei vari campionati minori conquistando il suo primo trofeo nel 2001 (la Coppa Italia)  avvalendosi nel tempo delle prestazioni di molti nomi che hanno fatto la storia di questo sport come Andrea Zorzi, Nalbert Bitencourt, Mauricio Lima, Marco Bracci e Lorenzo Bernardi.

Il primo trionfo in campionato solo pochi anni dopo ,nel 2006, in una memorabile gara di play off svoltasi davanti a 11mila spettatori; successo replicato nel campionato 2011-12 al termine di una stagione esaltante e nel 2013-14 terminando imbattuta in casa e solo con tre sconfitte subite peraltro tutte al tie-break.

 

Ma la Lube non è solo una squadra di campioni... è anche la società che dispone di un fiorente settore giovanile che prende parte ai campionati provinciali,regionali e nazionali, che organizza tornei di minivolley dedicato ai bambini tra i 6 e gli 11 anni e che porta avanti i progetti scuola negli istituti della provincia.
Quindi potersi affiancare ad una realtà che rappresenta lo sport ai più alti livelli e nello stesso tempo lo avvicina con tante iniziative ai giovani e alle famiglie è il massimo per chi ,come la Rifer Gomme, ha sempre cercato di supportare chi presta attenzione a questo mondo.

 
   
lube  
   
lube 2  

lube 5

  

 5   6
 
  
     
     

 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.021 secondi
Powered by Simplit CMS